Proviron

Se sei impegnato nel bodybuilding o ti sei trovato in altre discipline sportive, oltre all'allenamento, molto probabilmente utilizzerai una serie di farmaci che contribuiscono a un risultato accelerato o una serie di massa muscolare. Proviron potrebbe essere tra questi.

Prima di iniziare ad usarlo, suggeriamo di studiarne l'effetto sul corpo, nonché i regimi di dosaggio corretti e le combinazioni con altri farmaci. Proviron (Mesterolone), il principio attivo è Mesterolone. Nome chimico: 17b-idrossi-1a-metil-5a-androstan-3-one-metil-5a-diidrotestosterone.

Un farmaco ormonale con moderata attività androgena e migliora significativamente la funzione erettile. È apparso nel 1934 e, nonostante la sua lunga vita, rimane un anabolizzante unico.

Il farmaco ha una minore tossicità per il fegato, che a sua volta rende possibile assumere Proviron in combinazione con altri steroidi anabolizzanti in compresse durante il ciclo di steroidi.

La sua azione è volta a bloccare la trasformazione del testosterone in estrogeni, ma la sua efficacia in questa materia è molto bassa. Pertanto, non è equiparato in azione agli inibitori dell'aromatasi (proviron online). Tuttavia, Proviron può effettivamente desensibilizzare i recettori degli estrogeni, aumentando ulteriormente la sua efficacia attenuando gli estrogeni circolanti nel sangue.

Un effetto più significativo è la soppressione della globulina legante gli ormoni sessuali. Ciò aumenta l'efficacia del corso aumentando la quantità di testosterone libero nel sangue. Ciò si verifica in condizioni in cui il testosterone nel corpo umano è inattivo per l'80-98% a causa della globulina e dell'albumina, che si legano all'ormone sessuale e interferiscono con il rilascio di testosterone.

E la partecipazione di Proviron a questo balletto porta al fatto che il diidrotestosterone, avendo un'affinità maggiore a queste proteine ​​rispetto al testosterone, si lega alla globulina e all'albumina, che a loro volta rilascia una grande quantità di testosterone libero e questo porta a una migliore attività anabolica.

7c52c21b1e1a8a2e93dd3a944428d4e8